Fodera di carica a forma militare in rame tungsteno
Introduzione
La fodera di carica militare in rame al tungsteno è chiamata cuore della bomba. Sono le diverse proprietà del metallo o della lega, in conformità con i requisiti di progettazione del Liner composto a giocare i vantaggi globali.
Advantage
1. Rispetto a un singolo rivestimento metallico, il meccanismo di conversione e assorbimento dell'energia è più ragionevole, un utilizzo più completo dell'energia chimica, armature e prestazioni migliori, un costo inferiore ha anche ampie prospettive di sviluppo.
2. La combinazione a forma di rame al tungsteno di alta densità e duttilità del rame al tungsteno, rispetto ai rivestimenti in rame, ha un potere più elevato e un effetto a forma di armatura. P>
Disdvantage
1. Il tungsteno e il rame non possono dissolversi a vicenda, e a causa della differenza di densità tra i due grandi, facile da formare quando la segregazione per gravità causata da rivestimenti di stampaggio a compressione disomogenea distribuzione della densità.
2. La fodera di carica a forma militare di rame al tungsteno è molto sensibile alle bombe ad alta carica: in una piccola condizione di frittura ad alta profondità della loro armatura le fodere di rame comparabili sono aumentate di circa il 30%, ma per competere nelle grandi prestazioni di frittura si sta deteriorando rapidamente, il jet non può ottenere duttilità.
Metodi di miglioramento
1. Si può usare una convenzionale differenza di densità della lega di rame tungsteno ottenuta con il metodo, la distribuzione irregolare della densità, un metodo più efficace per miscelare polvere o la preparazione di stampaggio, compresa la pressatura isostatica e simili.
2. Cambiare la temperatura di sinterizzazione e ottenere una migliore forza di adesione.
3. Sulle fodere a strati si chiedono se si tradurrà in problemi di scarsa stabilità.
4. Se la densità e la forza di adesione possono essere migliorate e quindi utilizzare i punti di forza dell'azienda, il materiale viene arrotolato in fogli, materiale di rivestimento in lega di rame tungsteno preparato con metodi di filatura, stampaggio o forgiatura.