Segnavento militare in rame al tungsteno
La banderuola militare in rame al tungsteno è un dispositivo per il controllo di aeromobili, razzi, veicoli spaziali e simili durante quelle parti di un volo in cui le palette di gas non sono efficaci. Le palette di gas militari in rame al tungsteno variano nel design dalle piastre che cambiano la direzione di spinta di un flusso di gas a palette di guida complicate. Negli aeromobili, le palette a gas vengono utilizzate durante le condizioni di decollo e atterraggio. Mentre in razzi e veicoli spaziali vengono utilizzate durante le porzioni iniziali di un volo e per il controllo in condizioni non atmosferiche.
La teoria è che quando il solido motore a razzo esplode l'alta temperatura, il flusso di gas ad alta velocità, la banderuola di rame militare di tungsteno può far fondere il rame nella struttura dello scheletro di tungsteno, evaporare, quindi versare. p>
Quando il rame al tungsteno cambia nello stato di fase, il rame al tungsteno deve assorbire un grande supporto di calore per motivi di raffreddamento, e la buona conduttività termica del bottaio rende la banderuola di rame militare al tungsteno con la funzione di raffreddamento e mantenere la capacità di ablatività al minimo per soddisfare i requisiti del sistema di controllo.