Tungsten Copper Military

Quadro militare in rame tungsteno

Introduzione

Il materiale militare di rame tungsteno è fabbricato dai due metalli indissolubili reciproci di tungsteno e rame, che combina le proprietà di buona durezza, alto punto di fusione e basso coefficiente di dilatazione termica del tungsteno con rame di alta conducibilità e alta conducibilità termica, è una specie di composito ben performante. Il materiale militare di rame tungsteno non solo ha una buona conduttività termica e un basso coefficiente di espansione termica, ma può anche progettare la sua conduttività termica e il coefficiente di espansione modificando il suo contenuto di rame tungsteno.

Application

La lega militare di rame al tungsteno è facile da lavorare. E con questa serie di caratteristiche eccellenti, il tungsteno di rame è stato ampiamente utilizzato in ambito meccanico, elettrico, strumentale e di altri settori civili, ed è ampiamente utilizzato anche per la realizzazione di componenti importanti e complessi per l'aviazione, i voli spaziali, le armi nell'industria militare.

La teoria dei materiali militari in rame tungsteno applicati come materiale ad alta temperatura in uso militare è che quando la temperatura dell'aria è prossima all'evento supera il punto di fusione della temperatura del tungsteno (oltre 3000 ℃), il contenuto di il rame nei materiali di rame tungsteno evapora e quindi assorbe una grande quantità di calore, il che riduce notevolmente la temperatura dei pezzi realizzati in rame al tungsteno. La tabella seguente mostra le proprietà del rame al tungsteno ad alta temperatura.

Pochi materiali potrebbero continuare a lavorare a temperature così elevate. Pertanto, uno degli usi importanti del materiale militare in rame al tungsteno è l'ablazione ad alta velocità e ad alta temperatura del flusso d'aria e le parti di lavaggio in missili e missili, come l'elmetto a gas, l'ugello, il rivestimento della gola, i coni del naso, ecc. Inoltre può essere usato come copertura medica del serbatoio, del tubo di scappamento e dei materiali dell'orbita della pistola elettromagnetica. Con queste applicazioni, i materiali militari in rame tungsteno dovrebbero essere trattati rigorosamente come i due articoli seguenti.

Al fine di garantire le proprietà di resistenza alle alte temperature, buona resistenza all'ablazione e resistenza all'erosione del materiale militare in rame al tungsteno ad alta temperatura, deve essere sicuro dell'alta densità della struttura e dell'intensità dello scheletro del tungsteno , pertanto, i materiali militari di rame tungsteno in questa applicazione contengono generalmente dal 5% al ​​10% di rame.

E per rendere la gassificazione dei materiali militari in rame al tungsteno e ridurre uniformemente la temperatura superficiale del materiale assorbendo una grande massa di calore, è necessario assicurarsi che i pori dello scheletro del tungsteno abbiano un'ottima connettività e una buona funzione capillare a basso contenuto di rame.

Lega di rame tungsteno bar

Lega di rame tungsteno

La lega di rame tungsteno è una pseudo-lega di rame e tungsteno. Poiché rame e tungsteno non sono reciprocamente solubili, il materiale è composto da particelle distinte di un metallo disperse in una matrice dell'altro.
Asta di rame tungsteno

Asta di rame tungsteno

L'asta di rame al tungsteno è una pseudo-lega di rame e tungsteno.Il materiale combina le proprietà di entrambi i metalli, risultando in un materiale resistente al calore, resistente all'ablazione, altamente termicamente ed elettricamente conduttivo e facile da lavorare.
Blocco di rame tungsteno

Blocco di rame tungsteno

Il blocco di rame al tungsteno ha eccellenti proprietà metalliche di polvere di tungsteno ad alta purezza e buona plasticità e conduttività elettrica della polvere di rame ad alta purezza, ed è un tipo di materiale composito che mediante compattazione isostatica, sinterizzazione ad alta temperatura e processo di infiltrazione del rame.
Contatti elettrici in rame tungsteno

Contatti elettrici in rame tungsteno

I contatti elettrici in rame tungsteno sono soggetti a sollecitazioni meccaniche e termiche estreme durante il funzionamento. Per frazioni di secondo, le temperature salgono a diverse migliaia di gradi a causa dell'arco. Solo i materiali in rame tungsteno resistono a queste aberrazioni ad alta temperatura.